L’edizione 2018 del Cersaie è sempre più vicina e noi siamo in trepidante attesa. Siete curiosi di scoprire tutte le novità che saranno presenti all’interno del nostro stand dal 24 al 28 settembre?

Possiamo anticiparvi che non mancherà certamente il nostro innovativo sistema di posa Clip Up System® con una finitura di tendenza, il Grigio Cadetto.
Sarà infatti posato a terra e ricoprirà la superficie del nostro spazio espositivo di ben 130 mq a riprova dell’elevata resistenza al frequente calpestio e di tutti i vantaggi che lo caratterizzano.

 

Verranno inoltre effettuate tante dimostrazioni per illustrarvi quanto sia realmente veloce la sua posa e quanto sia facile rimuovere ogni singola tavola del parquet. Insieme ai nostri abili posatori procederemo a darvi tutti i dettagli e le informazioni che ci chiederete e saremo pronti, inoltre, ad ascoltare qualsiasi vostra richiesta e a fare quattro chiacchiere insieme, in questo ambiente in cui la magia del legno è la vera protagonista.

 

Clip Up System® è un prodotto altamente personalizzabile, oltre che ecologico, ideale per pavimenti sopraelevati o flottanti, nonché Made in Italy, con il quale sono state eseguiti oramai tantissimi progetti. Ma oltre a Clip Up System® all’interno del padiglione 22, stand A84, potrete trovare tante altre proposte come diversi tipi di Spine innovative e le specie legnose proposte in finiture dall’effetto Matt e formati diversi.

 

Non mancherà la zona dedicata a una delle nostre più grandi passioni, quella per le moto e per le gare sulle due ruote. Da tempo Garbelotto è infatti, sponsor ufficiale dei piloti del Motomondiale Moto3 Team Leopard Racing, Enea Bastianini e Manuel Pagliani che saranno con noi martedì 25 settembre.

 

Tante le novità che vi aspettano all’interno del nostro spazio espositivo durante questa kermesse internazionale dedicata all’architettura e all’arredobagno.
Come ogni anno, questo evento avrà luogo presso la zona fieristica di Bologna, facilmente raggiungibile.

 

Non vi resta quindi che scaricare il nostro biglietto d’ingresso gratuito cliccando sul banner sottostante.

Vi aspettiamo al Cersaie 2018, per scoprire insieme tutte le nuove tendenze del settore!