Per Garbelotto e per il nostro innovativo sistema di posa Clip Up System®, novembre e dicembre saranno mesi davvero intensi e ricchi d’incontri. Per mettere in luce tutte le caratteristiche di Clip Up System® e per permettere a tanti professionisti del settore di ottenere crediti formativi, sono stati pensati altri due nuovi eventi, uno a Milano e uno a Sanremo.

La ditta Fratelli Moncini srl in collaborazione con Garbelotto e Mapei S.p.A, ha promosso per martedì 27 novembre un momento d’incontro ad alto livello formativo, che si svolgerà a partire dalle 14 presso l’auditorium Mapei, uno spazio perfetto per ospitare congressi e convegni. Non potrebbe esserci sede migliore per presentare Clip Up System® a chi vorrà utilizzarlo in nuovi progetti e ristrutturazioni.

Durante l’incontro interverranno Francesca Rotondo, architetto e Technical Manager di Fratelli Moncini; il nostro esperto del legno Paolo Coppa; Angelo Giangiulio, Technical Manager di Mapei e Pietro Ravazzani, Technical Manager di Rare Sistemi Doccia.

Questi esperti del settore durante il pomeriggio metteranno le proprie conoscenze a disposizione dei partecipanti per presentare Clip Up System®, utilizzato anche nel progetto di Davines spa di cui abbiamo già parlato qui, insieme ad altre soluzioni e trend del settore.

Una giornata dedicata all’innovazione nel settore della pavimentazione e del parquet: un’opportunità di condivisione e scambio d’idee.

A dicembre seguiranno altri incontri del ciclo “Clip Up in Tour”. Il 13 dicembre alle ore 15 è programmato presso la sede di Borga Design a Sanremo (IM) un nuovo appuntamento per i professionisti del settore: un altro pomeriggio all’insegna delle tendenze del mondo della parchettistica, Made in Garbelotto!

Tanti buoni motivi quindi per non mancare a questi appuntamenti. Ti aspettiamo!

 

Cerchi maggiori dettagli? Scarica le locandine degli eventi dedicati a Clip Up System® organizzati in collaborazione con Fratelli Moncini e Borga Design.