Per chi lavora nel campo della bioedilizia, Klimahouse non ha bisogno di presentazioni: è semplicemente una delle più importanti fiere del settore. Proprio per questo abbiamo scelto la manifestazione di Bolzano per presentare le nostre soluzioni migliori per l’edilizia a basso consumo.

Dal 23 al 26 gennaio, infatti, saremo presenti al prestigioso evento con un esclusivo seminario che si svolgerà nell’ambito della Klimahouse Academy. Il nostro Paolo Coppa, infatti, racconterà agli addetti ai lavori presenti alla manifestazione tutti i segreti dei pavimenti in legno con finitura artigianale. Il seminario si svolgerà in due diversi momenti, uno giovedì 24 gennaio dalle 15 alle 17 e uno venerdì 25 gennaio nella fascia oraria tra le 13 e le 15.

Cuore della Klimahouse Academy sarà il palco su cui si avvicenderanno gli ospiti della manifestazione, che sarà interamente pavimentato con parquet in noce verniciato effetto cera firmato Garbelotto e posato con il nostro esclusivo Clip Up System.

Klimahouse sarà una grande occasione per presentare le nostre innovazioni anche grazie al progetto “cantieri dal vivo”, dove ogni azienda avrà la possibilità di presentare i propri prodotti. Noi, per l’occasione, abbiamo pensato di stupirvi facendo delle simulazioni di posa con dei parchettisti professionisti.

Sarà una bellissima esperienza che ci permetterà di mettere in luce tutte le qualità dei pavimenti in legno per realizzare edifici rispettosi dell’ambiente e della salute delle persone che li vivranno ogni giorno. Vi aspettiamo alla Fiera di Bolzano dal 23 al 26 gennaio.