Con Kering, Clip Up System® si veste di stile!

A Milano, nella città italiana più conosciuta per fashion, architettura e design, trovano sede tante aziende diverse. Tra queste anche Kering, un gruppo internazionale conosciutissimo nel mondo del lusso.
Kering gestisce lo sviluppo di molte maison rinomate nel mondo della moda, nella pelletteria, e nella gioielleria. Tra queste: Gucci, Saint Laurent, Bottega Veneta, Balenciaga, Alexander McQueen, Brioni, Boucheron, Pomellato così come pure Kering Eyewear.

Durante quest’anno, nella sede operativa, sono stati posati con Clip Up System® ben 8.000 mq di Rovere color Praga con l’intento di ricoprire i diversi locali dal piano terra all’ottavo. L’obiettivo era quello di avere un prodotto completamente ispezionabile e al tempo stesso di pregio che ben si collocasse in un contesto così internazionale.

In aggiunta a ciò, la calda tonalità scelta è certamente stata capace di conferire all’ambiente un aspetto raffinato e distinto, proprio come ci si aspetterebbe di trovare in luoghi cosmopoliti come quello di Kering.
Clip Up System® è riuscito, inoltre, a portare l’italianità che ci contraddistingue all’interno di un mondo che trova nella creatività la massima esaltazione.

In questi uffici la vista sulla città è magnifica e le scelte fatte in materia di parquet confermano la ricercatezza tipica di chi ha l’animo creativo e di chi, grazie al proprio ingegno, sa rendere reali e tangibili le proprie idee in breve tempo.
Così com’è difatti per Clip Up System® che permette di sostituire solo alcune doghe in caso di necessità o di ispezionare la pavimentazione sottostante nell’eventualità di manutenzione straordinaria. E ancora, è ecologico e adatto ad ambienti particolarmente frequentati proprio come i grandi uffici.

Nel rispondere alle esigenze della clientela, specie se appartenente ad un mondo in costante fermento, in cui il tempo a disposizione pare sempre troppo poco, noi di Garbelotto abbiamo così proposto l’innovativo prodotto che abbiamo messo a punto. Clip Up System® è, infatti, il sistema di posa ideale per ridurre i tempi di rifacimento dei locali all’interno di una struttura lavorativa.

Con le clip in acciaio inossidabile, e la praticità nel posizionare le tavole in legno, gli uffici di Kering hanno assunto in brevissimo tempo un aspetto tutto nuovo e di tendenza.

A pavimento finito, committente e posatore hanno, infatti, potuto confermare la veridicità di tutte le caratteristiche del parquet realizzato con Clip Up System® a marchio Garbelotto!

KERING
KERING
KERING

Vuoi ricevere maggiori informazioni?