Ispezionabile

Clip Up System® è facile da sollevare. Infatti, controllare qualsiasi situazione sotto il parquet ed intervenire sarà facilissimo.

Sostituibile

Una doga o una porzione di pavimento si sono rovinati? Bastano meno di 40 secondi per sostituire una singola tavola di parquet!

Adatto per riscaldamento a pavimento

La posa è possibile anche dove sono stati utilizzati sistemi di riscaldamento radiante a pavimento.

Ecologico

La posa del parquet con Clip Up System® non richiede l’utilizzo di colle o sistemi magnetici, quindi non ci sono emissioni nocive e campi magnetici.

Idoneo al frequente calpestio

Il pavimento in legno posato con Clip Up System® è indicato anche negli ambienti molto frequentati.

Posa veloce

Posare un nuovo parquet o sostituirne una porzione esistente sarà velocissimo ed il pavimento sarà subito calpestatile accorciando notevolmente i tempi di posa.

Riutilizzo Clips e Pavimento

“E se mi trasferisco?” Come un’opera d’arte o un mobile al quale sei particolarmente affezionato, puoi rimuovere il tuo pavimento in legno e farlo traslocare insieme a te! Parquet e clips saranno facilmente riutilizzabili!

No attrezzi

Bastano un comune martello, un seghetto e la bravura di un posatore certificato per posare Clip Up System®!

Facile rimozione

Una semplice ventosa sarà sufficiente per alzare le tavole di parquet, sganciandole dalle clip sottostanti.

Prodotto customizzabile e in diverse specie legnose

Clip Up System® è un sistema completamente personalizzabile: puoi scegliere tra moltissime specie legnose, infinite colorazioni e varie finiture della superficie per avere il parquet perfetto per ogni tua esigenza.

Made in Italy

L’intero ciclo di produzione delle doghe di cui si compone Clip Up System® si svolge nei nostri stabilimenti produttivi in provincia di Treviso. Proprio perché controlliamo ogni fase di lavorazione del legno, siamo in grado di intervenire in ogni momento per personalizzare il parquet secondo i desideri del committente.

Ideale per la ristrutturazione

Clip Up System® è una soluzione perfetta in caso di ristrutturazione perché permette di velocizzare notevolmente i tempi di posa. Il parquet, risulta immediatamente calpestabile, in modo che si possa procedere subito anche con l’arredamento degli ambienti.

Consigliato per posa di pavimenti sopraelevati e flottanti

Clip Up System® è perfetto per pavimenti sopraelevati dove, sotto alla superficie calpestabile, è presente uno spazio dedicato all’alloggiamento di impiantistica tecnica.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?