Clip Up System® a Cersaie 2017

Presentato lo scorso anno durante l’edizione 2016 nella manifestazione fieristica “Cersaie” di Bologna, Clip Up System® non mancherà neanche quest’anno alla fiera dedicata all’arredobagno. Il kermesse bolognese, infatti, si conferma sempre più internazionale edizione dopo edizione. Nel 2016 sono state registrate oltre 106 mila presenze, quasi 5.000 in più rispetto al 2015, con oltre 50 mila visitatori provenienti dall’estero.

Già l’anno scorso l’esclusivo sistema di posa brevettato da Garbelotto si era fatto notare suscitando l’interesse di molti, e ancora oggi, ad un anno di distanza, continua ad essere una novità unica nel settore dei pavimenti in legno che sarà in grado di catalizzare ulteriormente l’attenzione dei visitatori della fiera. Numerose sono le referenze illustri che potremo farvi vedere e gli studi di architettura a livello mondiale che lo hanno scelto per le loro prestigiose location.

Dal 25 al 29 settembre, Clip Up System® tornerà ad essere protagonista all’interno dello stand Garbelotto per mostrare l’evoluzione del brevetto nel corso di questo lungo anno, costellato di successi, certificazioni e realizzazioni da sogno.

Il 2017, infatti, è stato l’anno delle prove e dei test, che hanno permesso di ottenere un prodotto estremamente affidabile e innovativo ad altissimi standard qualitativi. In questi mesi, infatti, gli enti certificatori hanno assegnato a Clip Up System® le attestazioni per la quadrettatura, per l’isolamento dal rumore da calpestio, per la marcatura CE, per la resistenza al fuoco, agli agenti chimici e molte altre.

L’innovativo sistema ha superato tutti i test confermando Garbelotto come una realtà in grado di essere sempre un passo avanti rispetto ai concorrenti di mercato.

Non vi resta che partecipare al Cersaie dal 25 al 29 settembre. Troverete Clip Up System® presso il padiglione 22 stand A38, insieme a tutte le novità firmate Garbelotto.
Tutti i giorni, esperti parchettisti, dimostreranno l’incredibile facilità di posa, la velocità di cambiare una doga o una porzione di pavimento, rispondere ai vostri quesiti e per chi volesse diventare posatore per un giorno, daremo la possibilità di provare l’innovativo sistema di posa.

Non dimenticatevi di scaricare gratuitamente il vostro biglietto d’ingresso cliccando sul banner sottostante!