Abbiamo sempre pensato alla nostra sede come ad una casa con le porte aperte, pronta ad accogliere chiunque volesse varcarne la soglia per conoscere noi, la nostra realtà e i nostri prodotti. In questi anni sono state moltissime le persone che l’hanno visitata con grande soddisfazione e non smetteremo certo di accogliere chi verrà a trovarci.

Ora, però, abbiamo pensato di essere noi ad avvicinarci a chi è più lontano e per questo impossibilitato ad arrivare nel nostro quartier generale. È così che è nata l’idea di Clip Up in Tour, un ciclo di incontri e eventi itineranti organizzati in strettissima collaborazione con i nostri agenti e i loro clienti, in giro per tutta l’Italia, finalizzato a far conoscere in modo capillare e approfondito il nuovo sistema di posa brevettato Garbelotto e tutti i nostri prodotti.

Grazie a questa iniziativa, tutti potranno toccare con mano la qualità dei nostri pavimenti in legno 100% Made in Italy, anche i professionisti più lontani, perché saremo noi ad avvicinarci a loro.

Il tour di Clip Up System è già pronto per partire. Per il mese di novembre, infatti, ci sono due appuntamenti da segnare in calendario, uno per gli amici del Sud Italia, ed uno nel nostro Nordest.

Giovedì 16 Novembre, infatti, porteremo l’eccellenza dei pavimenti in legno Garbelotto fino in Puglia, a Conversano in Provincia di Bari dagli amici di Edilceram. Dalle 18.30 sarà possibile toccare con mano tutta l’innovazione di Clip Up System® e la qualità dei nostri parquet ed approfondire le tematiche legate ai pavimenti in legno insieme ai nostri esperti. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti previa iscrizione on line a questo link.

Il secondo incontro del ciclo Clip Up in Tour si svolgerà Venerdì 24 Novembre a Verona, negli spazi del nostro partner Pauletti Superfici. La naturalità del legno sarà protagonista di un’intera giornata, nel corso della quale sarà possibile ammirare da vicino Clip Up System® insieme a tutti i prodotti più innovativi a marchio Garbelotto. Anche in questo caso la partecipazione è gratuita e aperta al pubblico. Basterà confermare la propria presenza a questo link.

Per conoscere tutte le date di Clip Up in Tour e scoprire la location più vicina a voi scriveteci all’indirizzo email info@garbelotto.it o iscrivetevi alla nostra newsletter. Vi terremo informati su tutte le prossime iniziative a marchio Garbelotto.